6.9.14

Riapre il Disney Store a Roma

Dal 6 settembre riapre a Roma lo store della Disney in via del Corso, lo storico negozio reso ora ancora più magico dalla ristrutturazione. Il soffitto di un locale è stato affrescato con i temi dello Zodiaco interpretati in chiave Disney. Alle spalle delle casse, diversi schermi proiettano clip di film d'animazione
per far sognare gli avventori del locale, concepito per essere all’altezza dell’attrattiva turistica della città ed essere in perfetta armonia con le sue atmosfere grazie a colonne, capitelli e i personaggi più amati vestiti da antichi romani.


Tra le grandi novità, il rito di apertura: tutte le mattine un bambino potrà “dare il via all’immaginazione” aprendo il negozio con la speciale “Cerimonia di apertura” che caratterizza i Disney Store di tutto il mondo.

Il nuovo Disney Store - ha affermato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia - racchiude in sé la magia Disney e la magia della città eterna. Lo ricordiamo spesso, ma in questa occasione è più che mai importante sottolineare il forte legame che unisce Disney all’Italia e agli italiani. Siamo felici che con la riapertura di questo storico Disney Store potremo regalare un’esperienza di intrattenimento unica a questa città che è considerata una delle prime destinazioni turistiche a livello globale”.

Madrina d'eccezione dell'inaugurazione è stata Alessia Marcuzzi, affiancata da Topolino e Minnie giunti per l’occasione da Disneyland Paris.

0 commenti:

Posta un commento